Semirimorchio a basso caricoFAYMONVILLE
Megamax Tiefbett 2x10 t
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLE
Megamax Tiefbett 2x10 t
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati macchina
- Descrizione macchina:
- Semirimorchio a basso carico
- Produttore:
- FAYMONVILLE
- Modello:
- Megamax Tiefbett 2x10 t
- Condizione:
- nuovo
Prezzo e posizione
- Posizione del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 38.000 kg
- Peso massimo del carico:
- 25.600 kg
- Configurazione dell'ascia:
- 2 assi
- Larghezza totale:
- 2.540 mm
- Attrezzatura:
- ABS
Dettagli sull'offerta
- ID dell'annuncio:
- A153-46060
- N. di riferimento:
- 33145
- Ultimo aggiornamento:
- il 28.02.2025
Descrizione
Estratto dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
Collo di cigno
* Collo di cigno leggero, lunghezza ca
* Il collo di cigno può essere sollevato/abbassato idraulicamente e rimosso
* Per SZM: 4 x 2 e 6 x 2
Letto profondo
* Cassone basso concepito come ponte escavatore telescopico con estensione anteriore e bloccaggio meccanico. Lunghezza x larghezza circa 6.350 mm x 1.300 mm
Telaio posteriore
* Telaio posteriore in versione corta con telaio esterno chiuso e copertura in lamiera striata con vasca escavatore, chiusa nella metà posteriore per accogliere i serbatoi dell'aria
Assi e sospensioni
* Assali e sospensioni BPW, tutti gli assi sterzanti idromeccanicamente
* Carico tecnico per asse: 12.000 kg
* Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
* Strumento Asse
pneumatici
* 235/75 R 17.5 3PMSF con pneumatici gemellati
* Indice di carico 143/141J (144/144F)
Sistema frenante
Itjlhccqorymppjleg
* Sistema frenante del marchio WABCO EBS-E in conformità con le normative UE
* Senza cavo di collegamento al trattore
Pittura
*Trattamento finale 6K
* Struttura completa in acciaio granigliata dopo la saldatura
* 1 strato di vernice di fondo a base di zinco, 1 strato di primer adesivo
* Verniciatura finale con 2 strati di vernice bicomponente (acrilica) in tinta unita RAL 3002 rosso carminio, successivamente sigillatura delle cavità con cera speciale. Cerchi in argento
Accessori inclusi
* Parete frontale in acciaio, inseribile, alta circa 400 mm
* Listello di collegamento per le linee di alimentazione all'SZM, fissato all'altezza del profilo del telaio esterno
* Presa NATO rotonda sulla striscia di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 917)
* Unità elettroidraulica da 3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione degli argani idraulici
* 3 paia di anelli di ancoraggio incassati sul collo di cigno (LC 5.000 daN)
* 2 coppie di anelli di ancoraggio saldati LBS 3 (LC 6.000 daN), ca. 600 mm dietro la parete anteriore e dietro sul collo di cigno
* 2 coppie di anelli di ancoraggio saldati LBS 3 (LC 6.000 daN), sul telaio esterno del collo di cigno
* Sul collo di cigno sono presenti 2 coppie di pareti laterali in ALU inseribili, alte circa 400 mm, in finitura anodizzata
* Sul collo di cigno è presente un pannello posteriore in ALU innestabile, alto circa 400 mm, con finitura anodizzata
* Rivestimento Delignit spesso circa 12 mm sul collo di cigno
* Perno da 2 pollici
* Traversa idraulica per sostenere il collo d'oca sul SZM o su un carrello
* Collegamento dell'aria con pistola ad aria compressa sul collo di cigno
* Possibilità di salire al collo d'oca
* 2 paia di tasche per pali incassate nel collo di cigno, per pali di ca. 100 x 100 mm
* All'esterno della camera d'aria, fori filettati per il montaggio di anelli di ancoraggio avvitabili M24 (LC 8.000 daN)
* 2 paia di anelli di ancoraggio avvitabili M24 (LC 8.000 daN) inclusi
* All'esterno del nastro superiore ogni 1.200 mm circa c'è la possibilità di appendere ø26 mm per anelli a vite (LC 8.000 daN)
* 10 paia di anelli di ancoraggio sul supporto esterno RBS-5 (LC 10.000 daN), sotto e tra le estensioni
* Prolunghe pieghevoli e allungabili, con serratura fino a ca. 2.550/2.750/3.000 mm, materassi hl a strati sfalsati, con rivestimento in legno
* Smusso nella parte anteriore del telaio, ca. 350 mm x 12°, comprese strisce di sospensione integrate nella parte anteriore e posteriore per rampe di attracco sciolte
* 2 coppie di anelli di ancoraggio con molle di tratteniment
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Collo di cigno
* Collo di cigno leggero, lunghezza ca
* Il collo di cigno può essere sollevato/abbassato idraulicamente e rimosso
* Per SZM: 4 x 2 e 6 x 2
Letto profondo
* Cassone basso concepito come ponte escavatore telescopico con estensione anteriore e bloccaggio meccanico. Lunghezza x larghezza circa 6.350 mm x 1.300 mm
Telaio posteriore
* Telaio posteriore in versione corta con telaio esterno chiuso e copertura in lamiera striata con vasca escavatore, chiusa nella metà posteriore per accogliere i serbatoi dell'aria
Assi e sospensioni
* Assali e sospensioni BPW, tutti gli assi sterzanti idromeccanicamente
* Carico tecnico per asse: 12.000 kg
* Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
* Strumento Asse
pneumatici
* 235/75 R 17.5 3PMSF con pneumatici gemellati
* Indice di carico 143/141J (144/144F)
Sistema frenante
Itjlhccqorymppjleg
* Sistema frenante del marchio WABCO EBS-E in conformità con le normative UE
* Senza cavo di collegamento al trattore
Pittura
*Trattamento finale 6K
* Struttura completa in acciaio granigliata dopo la saldatura
* 1 strato di vernice di fondo a base di zinco, 1 strato di primer adesivo
* Verniciatura finale con 2 strati di vernice bicomponente (acrilica) in tinta unita RAL 3002 rosso carminio, successivamente sigillatura delle cavità con cera speciale. Cerchi in argento
Accessori inclusi
* Parete frontale in acciaio, inseribile, alta circa 400 mm
* Listello di collegamento per le linee di alimentazione all'SZM, fissato all'altezza del profilo del telaio esterno
* Presa NATO rotonda sulla striscia di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 917)
* Unità elettroidraulica da 3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione degli argani idraulici
* 3 paia di anelli di ancoraggio incassati sul collo di cigno (LC 5.000 daN)
* 2 coppie di anelli di ancoraggio saldati LBS 3 (LC 6.000 daN), ca. 600 mm dietro la parete anteriore e dietro sul collo di cigno
* 2 coppie di anelli di ancoraggio saldati LBS 3 (LC 6.000 daN), sul telaio esterno del collo di cigno
* Sul collo di cigno sono presenti 2 coppie di pareti laterali in ALU inseribili, alte circa 400 mm, in finitura anodizzata
* Sul collo di cigno è presente un pannello posteriore in ALU innestabile, alto circa 400 mm, con finitura anodizzata
* Rivestimento Delignit spesso circa 12 mm sul collo di cigno
* Perno da 2 pollici
* Traversa idraulica per sostenere il collo d'oca sul SZM o su un carrello
* Collegamento dell'aria con pistola ad aria compressa sul collo di cigno
* Possibilità di salire al collo d'oca
* 2 paia di tasche per pali incassate nel collo di cigno, per pali di ca. 100 x 100 mm
* All'esterno della camera d'aria, fori filettati per il montaggio di anelli di ancoraggio avvitabili M24 (LC 8.000 daN)
* 2 paia di anelli di ancoraggio avvitabili M24 (LC 8.000 daN) inclusi
* All'esterno del nastro superiore ogni 1.200 mm circa c'è la possibilità di appendere ø26 mm per anelli a vite (LC 8.000 daN)
* 10 paia di anelli di ancoraggio sul supporto esterno RBS-5 (LC 10.000 daN), sotto e tra le estensioni
* Prolunghe pieghevoli e allungabili, con serratura fino a ca. 2.550/2.750/3.000 mm, materassi hl a strati sfalsati, con rivestimento in legno
* Smusso nella parte anteriore del telaio, ca. 350 mm x 12°, comprese strisce di sospensione integrate nella parte anteriore e posteriore per rampe di attracco sciolte
* 2 coppie di anelli di ancoraggio con molle di tratteniment
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
ES-GE Nutzfahrzeuge GmbH
Persona di contatto: Sig. Markus Hurdelhey
Heegstraße 6-8
45356 Essen, Germania
+49 201 8... mostra
Mostra di più

Als eingetragener Hersteller und herstellerunabhängiger Händler können wir zielgerichtete und effiziente Konzepte anbieten, sei es beim Fahrzeug selbst oder in den Bereichen Service, Miete und Mietkauf.
Seit Gründung der ES-GE im Jahr 1986 haben sich unsere angebotenen Leistungen stets an der Nachfrage des Marktes orientiert. Den reinen Handel von Spezial-Nutzfahrzeugen haben wir um deren Vermietung ergänzt. Heute bieten wir u.a. individuelle, flexible Mietkauf- und Finanzierungskonzepte an.
Wir sind in der Lage, bereits bei der Planung eines Neufahrzeugs auf Kundenwünsche einzugehen, um, je nach Fahrzeugtyp, Lösungen mit dem am besten geeigneten Hersteller umzusetzen. Unser großer Fahrzeugbestand bietet zugleich die Möglichkeit, lange Lieferzeiten zu vermeiden.
Seit Gründung der ES-GE im Jahr 1986 haben sich unsere angebotenen Leistungen stets an der Nachfrage des Marktes orientiert. Den reinen Handel von Spezial-Nutzfahrzeugen haben wir um deren Vermietung ergänzt. Heute bieten wir u.a. individuelle, flexible Mietkauf- und Finanzierungskonzepte an.
Wir sind in der Lage, bereits bei der Planung eines Neufahrzeugs auf Kundenwünsche einzugehen, um, je nach Fahrzeugtyp, Lösungen mit dem am besten geeigneten Hersteller umzusetzen. Unser großer Fahrzeugbestand bietet zugleich die Möglichkeit, lange Lieferzeiten zu vermeiden.
Mostra ulteriori informazioni legali
Geschäftsführer: Marion Sucko, Markus Hurdelhey, Carsten Duwe
Postanschrift:
Postfach 45 02 21
45362 Essen
Deutschland
Anschrift Betriebsgelände:
Heegstr. 6 – 8
45356 Essen
Deutschland
Telefon: +49 (0) 201/61 67 - 0
Telefax: +49 (0) 201/61 67 - 160
Amtsgericht Essen HRB 7038
Zuständige Kammer: IHK Essen
Branche: Handel und Vermietung von Nutzfahrzeugen
UStId-Nr.: DE 119 668 255
Postanschrift:
Postfach 45 02 21
45362 Essen
Deutschland
Anschrift Betriebsgelände:
Heegstr. 6 – 8
45356 Essen
Deutschland
Telefon: +49 (0) 201/61 67 - 0
Telefax: +49 (0) 201/61 67 - 160
Amtsgericht Essen HRB 7038
Zuständige Kammer: IHK Essen
Branche: Handel und Vermietung von Nutzfahrzeugen
UStId-Nr.: DE 119 668 255
Chiudi ulteriori informazioni legali
Mostra meno
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMegamax Tiefbett 2x10 t
FAYMONVILLEMegamax Tiefbett 2x10 t
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMegamax Tiefbett 2x10 t
FAYMONVILLEMegamax Tiefbett 2x10 t
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMegamax Tiefbett 3x12 t PA
FAYMONVILLEMegamax Tiefbett 3x12 t PA
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x10 t (Forst)
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x10 t (Forst)
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x12 t PA
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x12 t PA
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 3x12 t PA
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 3x12 t PA
Annuncio economico

1.072 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLESTBZ-6VA Tieflader 4+2 Achse + Schwerlast *83 T
FAYMONVILLESTBZ-6VA Tieflader 4+2 Achse + Schwerlast *83 T
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMAX 710 Tiefbett 2+4 PA
FAYMONVILLEMAX 710 Tiefbett 2+4 PA
Annuncio economico

1.232 km
Caricatore basso
FaymonvilleMEGAMAX!!STBZ-3VA EXTENDABLE! REMOVABLE NECK!3x...
FaymonvilleMEGAMAX!!STBZ-3VA EXTENDABLE! REMOVABLE NECK!3x...
Annuncio economico

1.072 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMEGAMAX Z-2H-V-ATX-A Tieflader
FAYMONVILLEMEGAMAX Z-2H-V-ATX-A Tieflader
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore