Rimorchio portatronchiDOLL
Kurzholzanhänger A2G-10 Spezialanhänger
Rimorchio portatronchi
DOLL
Kurzholzanhänger A2G-10 Spezialanhänger
Prezzo fisso IVA esclusa
25.900 €
Condizione
Usata
Ubicazione
Solms 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
25.900 €
- Sede del venditore:
- Solmser Gewerbepark 27, 35606 Solms, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 18.000 kg
- Peso massimo di carico:
- 14.225 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 6.611 mm
- Altezza vano di carico:
- 4.000 mm
- Prima immatricolazione:
- 01/2019
- Larghezza totale:
- 8.511 mm
- Altezza totale:
- 2.550 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A199-21465
- Ultimo aggiornamento:
- il 04.09.2025
Descrizione
DOLL - Rimorchio corto in legno a 2 assi in versione "sgabello" tipo A2G-10L500 (A131)
Dati tecnici:
Dimensioni:
Lunghezza totale del rimorchio: 8.511 mm (con lunghezza del timone 1.900 mm)
Lunghezza di carico: 6.611 mm
Sbalzo anteriore: 760 mm
Sbalzo posteriore: 856 mm
Larghezza del veicolo: 2.550 mm
Passo: 4.995 mm
Altezza di carico bordo superiore del telaio caricato: 1.187 mm (con pneumatici 275/70 R 22,5)
Altezza complessiva: max. 4.000 mm
Pesi:
Peso lordo del veicolo: 18.000 kg
Carico sull'asse (2 x 9 tonnellate): 18.000 kg (tecn. 24.000 kg)
Peso a vuoto circa: 3.350 kg (senza sgabelli e supporti)
Carico utile circa: 14.650 kg
Equipaggiamento di base: A2G DOLL - rimorchio corto in legno a 2 assi con struttura a "sgabello" - corda superiore diritta
Robusta struttura saldata composta da 2 travi longitudinali con corda superiore diritta.
- Carrello con cerchione con cuscinetti a sfera
- 1 cuneo per ruote con staffa
- Protezione anticollisione laterale secondo ECE?R 737254461 Protezione antincastro posteriore:
Protezione antincastro in alluminio, conforme alla norma ECE?R 58.
Illuminazione completa e portatarga installati in modo protetto, in conformità alla norma ECE?R 487227407 Copertura delle ruote: parafanghi completi in plastica sulle ruote,
fissati al carrello anteriore e al telaio principale posteriore,
con parafanghi DOLL dietro gli assi.
Copertura del telaio:
Copertura in alluminio a tutta lunghezza (3/5 mm) imbullonata tra le corde superiori.7206867 Timone GZY27:
Forcella del timone con cuscinetti a boccola silenziosi e supporto del timone, occhiello del timone tipo GZY 27:
Lunghezza:
Valore D:
Carico massimo sull'asse anteriore:
Peso totale massimo: Ø 50 mm (ECE per impieghi gravosi)
1.900 mm
125 kN
10 t
27 t
Cavo di collegamento al camion: posato lungo il timone (aria, luce, ABS).
Passaggio dei cavi: i cavi dei freni e quelli elettrici passano protetti sul telaio principale.
Staffa della pinza: staffa angolare della pinza nella parte anteriore, rinforzata.
Paraspruzzi: paraspruzzi a tutta lunghezza all'estremità del veicolo, oscillante, con registro "DOLL".
Telaio / Telaio: 12 t
Telaio: 2 assi singoli, BPW, 12 t con freni a tamburo, entrambi gli assi con ABS e AGS, compresi i cavi di sicurezza. Sospensioni di tipo SL, con 2 bracci oscillanti da 43 mm.
Dodpjw U Tv Hsfx Ad Rocn
Sospensione pneumatica: sospensione pneumatica senza sollevamento e abbassamento.
Display di peso senza Smartboard: display di peso EBS-E per rimorchi con sospensione pneumatica, composto da 2 sensori di pressione per determinare i carichi sugli assi. I carichi sugli assi vengono trasmessi all'autocarro tramite CAN-BUS per la visualizzazione del peso sul display dell'autocarro.
visualizzazione del peso sul display dell'autocarro. (L'equipaggiamento per mezzi pesanti non è compreso nella fornitura!) Impianto frenante: Impianto frenante pneumatico a 2 linee a controllo elettronico (EBS-E).
Di marca, dipendente dal carico, incluso ABS. Sistema EBS completamente installato, freno di stazionamento a molla, azionabile tramite la valvola di sicurezza per lo sblocco del parcheggio e dalla cabina (l'installazione sul lato dell'autocarro non è compresa nella fornitura).
Serbatoio dell'aria in alluminio
Attacco del freno: 1 testa di frizione duomatica.
Pneumatici: Pneumatici (85,50 kg / unità): 8 pneumatici 275/70 R 22,5 Continental Hybrid HS3 su cerchi in acciaio 8,25 x 22,5.
Sgabelli / montanti:
Sgabello: 6 pezzi ECCO? in acciaio con inclinazione del montante di 2° tipo Kombi
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Dati tecnici:
Dimensioni:
Lunghezza totale del rimorchio: 8.511 mm (con lunghezza del timone 1.900 mm)
Lunghezza di carico: 6.611 mm
Sbalzo anteriore: 760 mm
Sbalzo posteriore: 856 mm
Larghezza del veicolo: 2.550 mm
Passo: 4.995 mm
Altezza di carico bordo superiore del telaio caricato: 1.187 mm (con pneumatici 275/70 R 22,5)
Altezza complessiva: max. 4.000 mm
Pesi:
Peso lordo del veicolo: 18.000 kg
Carico sull'asse (2 x 9 tonnellate): 18.000 kg (tecn. 24.000 kg)
Peso a vuoto circa: 3.350 kg (senza sgabelli e supporti)
Carico utile circa: 14.650 kg
Equipaggiamento di base: A2G DOLL - rimorchio corto in legno a 2 assi con struttura a "sgabello" - corda superiore diritta
Robusta struttura saldata composta da 2 travi longitudinali con corda superiore diritta.
- Carrello con cerchione con cuscinetti a sfera
- 1 cuneo per ruote con staffa
- Protezione anticollisione laterale secondo ECE?R 737254461 Protezione antincastro posteriore:
Protezione antincastro in alluminio, conforme alla norma ECE?R 58.
Illuminazione completa e portatarga installati in modo protetto, in conformità alla norma ECE?R 487227407 Copertura delle ruote: parafanghi completi in plastica sulle ruote,
fissati al carrello anteriore e al telaio principale posteriore,
con parafanghi DOLL dietro gli assi.
Copertura del telaio:
Copertura in alluminio a tutta lunghezza (3/5 mm) imbullonata tra le corde superiori.7206867 Timone GZY27:
Forcella del timone con cuscinetti a boccola silenziosi e supporto del timone, occhiello del timone tipo GZY 27:
Lunghezza:
Valore D:
Carico massimo sull'asse anteriore:
Peso totale massimo: Ø 50 mm (ECE per impieghi gravosi)
1.900 mm
125 kN
10 t
27 t
Cavo di collegamento al camion: posato lungo il timone (aria, luce, ABS).
Passaggio dei cavi: i cavi dei freni e quelli elettrici passano protetti sul telaio principale.
Staffa della pinza: staffa angolare della pinza nella parte anteriore, rinforzata.
Paraspruzzi: paraspruzzi a tutta lunghezza all'estremità del veicolo, oscillante, con registro "DOLL".
Telaio / Telaio: 12 t
Telaio: 2 assi singoli, BPW, 12 t con freni a tamburo, entrambi gli assi con ABS e AGS, compresi i cavi di sicurezza. Sospensioni di tipo SL, con 2 bracci oscillanti da 43 mm.
Dodpjw U Tv Hsfx Ad Rocn
Sospensione pneumatica: sospensione pneumatica senza sollevamento e abbassamento.
Display di peso senza Smartboard: display di peso EBS-E per rimorchi con sospensione pneumatica, composto da 2 sensori di pressione per determinare i carichi sugli assi. I carichi sugli assi vengono trasmessi all'autocarro tramite CAN-BUS per la visualizzazione del peso sul display dell'autocarro.
visualizzazione del peso sul display dell'autocarro. (L'equipaggiamento per mezzi pesanti non è compreso nella fornitura!) Impianto frenante: Impianto frenante pneumatico a 2 linee a controllo elettronico (EBS-E).
Di marca, dipendente dal carico, incluso ABS. Sistema EBS completamente installato, freno di stazionamento a molla, azionabile tramite la valvola di sicurezza per lo sblocco del parcheggio e dalla cabina (l'installazione sul lato dell'autocarro non è compresa nella fornitura).
Serbatoio dell'aria in alluminio
Attacco del freno: 1 testa di frizione duomatica.
Pneumatici: Pneumatici (85,50 kg / unità): 8 pneumatici 275/70 R 22,5 Continental Hybrid HS3 su cerchi in acciaio 8,25 x 22,5.
Sgabelli / montanti:
Sgabello: 6 pezzi ECCO? in acciaio con inclinazione del montante di 2° tipo Kombi
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2016
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 6442 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore