Rimorchio con piattaforma di lavoroES-GE
Tandem-Anhänger Bordwände, CV, Rungen
Rimorchio con piattaforma di lavoro
ES-GE
Tandem-Anhänger Bordwände, CV, Rungen
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 9.840 kg
- Peso complessivo:
- 13.500 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 6.850 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.480 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A200-11635
- N. di riferimento:
- 36964
- Ultimo aggiornamento:
- il 22.11.2025
Descrizione
Puoi trovare l’intera nostra gamma di veicoli, disponibili immediatamente o a breve termine, sul nostro sito web.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Telaio
* Struttura saldata in acciaio, realizzata con longheroni saldati e traverse trasversali a Z passanti
* Distanza ridotta tra le traverse per un’elevata capacità di carico del piano
* Supporto per rampe tra i longheroni dietro l’assale
* Sotto il piano di carico, due vani di inserimento per una rampa ciascuno, con lamiera di chiusura nel telaio posteriore
Supporto anteriore
* Verricello di supporto ad azionamento unilaterale
Dispositivo di traino
* Timone rigido ad altezza regolabile, con occhiello di traino imbullonato, circa 40 mm secondo DIN
* Regolazione dell’altezza di circa +/- 150 mm
Supporto posteriore
* Due piedi di supporto regolabili
Assale/sospensione
* 2 x 7 t assali pneumatici (sospensione ad aria), marca SAF
* Freni a tamburo circa 300 x 150 mm
* Cerchi a 10 fori a centraggio centrale per montaggio singolo
* Escursione totale della sospensione ad aria circa 180 mm, sollevamento circa 150 mm, abbassamento circa 30 mm
* Comando tramite leva manuale con funzione di bloccaggio
Pneumatici
* 4 pezzi 285/70 R 19,5 – marca a nostra scelta
* Su cerchi in acciaio 8,25 x 19,5, marca a nostra scelta
Parafanghi in PVC
davanti e dietro gli assi, secondo le normative CE, con paraspruzzi posteriori
Assicurazione del carico
* Sul telaio esterno, circa ogni 200 mm una guida per cinghie di ancoraggio, forza di trazione circa 2,5 t
* 6 coppie di anelli ribaltabili, distribuiti uniformemente, forza di trazione circa 8.000 daN ciascuno
* Tasche per stanti tipo 80/50
* 3 coppie di tasche per stanti nel telaio esterno, distribuite uniformemente
* 4 file di tasche per stanti trasversalmente al piano di carico, distribuite uniformemente
Impianto frenante
* Impianto frenante pneumatico secondo la normativa CE con EBS, più una presa rossa/gialla sul pannello di collegamento del timone
* Collegamento al veicolo trainante tramite spirale doppia con una presa rossa/gialla e una presa Duomatic
* Freno di stazionamento a molle su un assale
Lhsdjxc Axxjpfx Ab Sjp
Piano di carico
* Piano in legno duro Z, incassato nel telaio esterno, spessore circa 28 mm
* Zona del passaggio ruota con copertura in lamiera
* Capacità portante del piano, transitabile con carrello elevatore, fino a circa 5 t
Blocchi di fissaggio container:
* Blocchi di fissaggio per 1 x 20 ft secondo ISO 1496, EN 284 o EN 452-1
* Blocchi supplementari per 1 x 10 ft anteriore secondo ISO 1496, EN 284 o EN 452
Impianto di illuminazione
* Impianto di illuminazione secondo le normative CE, 24 Volt
* Fanali posteriori multifunzione, illuminazione targa, luci di ingombro laterali e posteriori
* Pannello di collegamento sul timone comprensivo di cavo di collegamento con spina a 15 poli e 2 prese a 7 poli
Accessori inclusi
* 1 lampeggiante collegabile posteriormente con registrazione su luce fissa
* In aggiunta, 2 fari LED di retromarcia comandati dal cambio sul portafari posteriore
* Protezione antiurto per carrelli elevatori saldata lateralmente e posteriormente
* 1 cassetta degli attrezzi in acciaio inox per lato, posizionata dietro gli assali
* 6 sponde (3 per lato) e parete anteriore/posteriore in profili cavi di alluminio anodizzato, altezza circa 600 mm
* Sponde ribaltabili e rimovibili, stanti Kinnegrip rimovibili (larghezza interna circa 2.480 mm)
* Deposito per sponde/stanti davanti alla parete anteriore
* 1 ulteriore lamie
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Telaio
* Struttura saldata in acciaio, realizzata con longheroni saldati e traverse trasversali a Z passanti
* Distanza ridotta tra le traverse per un’elevata capacità di carico del piano
* Supporto per rampe tra i longheroni dietro l’assale
* Sotto il piano di carico, due vani di inserimento per una rampa ciascuno, con lamiera di chiusura nel telaio posteriore
Supporto anteriore
* Verricello di supporto ad azionamento unilaterale
Dispositivo di traino
* Timone rigido ad altezza regolabile, con occhiello di traino imbullonato, circa 40 mm secondo DIN
* Regolazione dell’altezza di circa +/- 150 mm
Supporto posteriore
* Due piedi di supporto regolabili
Assale/sospensione
* 2 x 7 t assali pneumatici (sospensione ad aria), marca SAF
* Freni a tamburo circa 300 x 150 mm
* Cerchi a 10 fori a centraggio centrale per montaggio singolo
* Escursione totale della sospensione ad aria circa 180 mm, sollevamento circa 150 mm, abbassamento circa 30 mm
* Comando tramite leva manuale con funzione di bloccaggio
Pneumatici
* 4 pezzi 285/70 R 19,5 – marca a nostra scelta
* Su cerchi in acciaio 8,25 x 19,5, marca a nostra scelta
Parafanghi in PVC
davanti e dietro gli assi, secondo le normative CE, con paraspruzzi posteriori
Assicurazione del carico
* Sul telaio esterno, circa ogni 200 mm una guida per cinghie di ancoraggio, forza di trazione circa 2,5 t
* 6 coppie di anelli ribaltabili, distribuiti uniformemente, forza di trazione circa 8.000 daN ciascuno
* Tasche per stanti tipo 80/50
* 3 coppie di tasche per stanti nel telaio esterno, distribuite uniformemente
* 4 file di tasche per stanti trasversalmente al piano di carico, distribuite uniformemente
Impianto frenante
* Impianto frenante pneumatico secondo la normativa CE con EBS, più una presa rossa/gialla sul pannello di collegamento del timone
* Collegamento al veicolo trainante tramite spirale doppia con una presa rossa/gialla e una presa Duomatic
* Freno di stazionamento a molle su un assale
Lhsdjxc Axxjpfx Ab Sjp
Piano di carico
* Piano in legno duro Z, incassato nel telaio esterno, spessore circa 28 mm
* Zona del passaggio ruota con copertura in lamiera
* Capacità portante del piano, transitabile con carrello elevatore, fino a circa 5 t
Blocchi di fissaggio container:
* Blocchi di fissaggio per 1 x 20 ft secondo ISO 1496, EN 284 o EN 452-1
* Blocchi supplementari per 1 x 10 ft anteriore secondo ISO 1496, EN 284 o EN 452
Impianto di illuminazione
* Impianto di illuminazione secondo le normative CE, 24 Volt
* Fanali posteriori multifunzione, illuminazione targa, luci di ingombro laterali e posteriori
* Pannello di collegamento sul timone comprensivo di cavo di collegamento con spina a 15 poli e 2 prese a 7 poli
Accessori inclusi
* 1 lampeggiante collegabile posteriormente con registrazione su luce fissa
* In aggiunta, 2 fari LED di retromarcia comandati dal cambio sul portafari posteriore
* Protezione antiurto per carrelli elevatori saldata lateralmente e posteriormente
* 1 cassetta degli attrezzi in acciaio inox per lato, posizionata dietro gli assali
* 6 sponde (3 per lato) e parete anteriore/posteriore in profili cavi di alluminio anodizzato, altezza circa 600 mm
* Sponde ribaltabili e rimovibili, stanti Kinnegrip rimovibili (larghezza interna circa 2.480 mm)
* Deposito per sponde/stanti davanti alla parete anteriore
* 1 ulteriore lamie
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore
































