Semirimorchio con teloneKÖGEL
Schiebeplane Lasi+Getränke Zertifikat (wenig km)
Semirimorchio con telone
KÖGEL
Schiebeplane Lasi+Getränke Zertifikat (wenig km)
Prezzo fisso IVA esclusa
17.780 €
Condizione
Usata
Ubicazione
Korschenbroich-Glehn 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
17.780 €
- Sede del venditore:
- Dieselstr. 9, 41352 Korschenbroich-Glehn, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Prima immatricolazione:
- 04/2022
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A167-55471
- N. di riferimento:
- 1020
- Ultimo aggiornamento:
- il 17.10.2025
Descrizione
Veicolo disponibile in più esemplari!
Iisdpfx Aot Um Etjbyjh
Telaio e componenti aggiuntivi:
Struttura saldata a telaio d'acciaio. Perno ralla sostituibile da 2" (dimensione standard UE, adatto per trattore a 2 assi con sospensioni pneumatiche e altezza di accoppiamento a vuoto 1.130-1.250 mm; *attenzione all’altezza totale, raggio di sterzata massimo posteriore del camion 1.900 mm). Posteriormente 2 grandi tamponi in gomma per rampe e paraurti piatto in ferro orizzontale e verticale. 1 scaletta estraibile posteriore destra, stabilizzatori meccanici da 24 t con comando su un lato, a bassa manutenzione, 4 parafanghi corti in PVC, paraspruzzi posteriori, protezione anti-intrusione = paraurti, protezione laterale anti-incastro, portatarga longitudinale, 2 cunei fermaruota.
Assali e sospensioni (BPW):
Assali pneumatici a bassa manutenzione, 3x9 t rigidi, interasse 2 x 1.310 mm con freni a disco da 430 mm, sospensione pneumatica con sistema di sollevamento e abbassamento.
Cerchi e pneumatici:
6 cerchi in acciaio a disco, 10 fori, dotazione pneumatici 6x misura 385/65 R 22.5 ca. 80-90% di battistrada residuo.
Impianto frenante:
Sistema EBS 2S/2M, impianto frenante pneumatico a doppio circuito, freno di stazionamento a molla, senza cavi e tubi di collegamento al camion.
Pianale e fondo:
Dimensioni interne del piano ca. 13.650 x 2.480 mm; larghezza utile sopra tra le guide di scorrimento e i montanti centrali ca. 2.300 mm; larghezza totale ca. 2.550 mm; altezza totale a vuoto ca. 4.000-4.050 mm; altezza interna vano di carico ca. 2.730-2.780 mm; altezza laterale di carico sotto guida e apertura portale ca. 2.670 mm con/oltre altezza di accoppiamento 1.150 mm (variazioni di altezza di accoppiamento modificano proporzionalmente solo l’altezza totale, non quella del vano interno); altezza piano di carico = ca. 125 mm sopra altezza di accoppiamento. Fondo in compensato antiscivolo HD, spessore ca. 30 mm con inserto Omega su 8 longheroni per elevata resistenza ai carichi puntuali, a filo telaio esterno, 13 coppie di anelli di fissaggio incassati secondo normativa UVV, telaio perimetrale Vario Fix in acciaio, 2 coppie di anelli agli angoli posteriori per fissaggio diagonale.
Sponde:
Pannello frontale fisso in profilo cavo d’alluminio a tutta altezza del tetto, doppie porte posteriori a tutta altezza vano con 2 chiusure interne a barra rotante ciascuna e guarnizione Sea-Lok, tende scorrevoli PVC su entrambi i lati con rinforzi orizzontali e verticali termosaldati incluse cinghie di fissaggio inferiori con ganci e serrature in acciaio inox, oltre a chiusura anteriore e posteriore a barra, anteriore con tenditore.
Montanti e piantoni:
2 montanti angolari anteriori fissi a piena altezza del tetto, leggermente sporgenti lateralmente, 6 montanti centrali a piena altezza, pieghevoli o scorrevoli lungo tutta la lunghezza del piano, portale posteriore imbullonato in acciaio per porte doppie, traversa superiore con tetto Edscha scorrevole in avanti. 3 file di tasche per listelli da 25 mm: la 1ª fila a 460 mm dal basso, poi 3x100 mm, distanze ca. 160/450/450 mm senza listelli.
Struttura del tetto:
Tetto scorrevole traslabile in avanti e raccolto nel vano di carico, senza inclinazione, con rulli di guida verticali e orizzontali per evitare inceppamenti, binario speciale in alluminio su entrambi i lati per tende scorrevoli e montanti, altezza struttura ca. 100 mm (ca. 120 mm con labbro di tenuta in PVC piegato verso l’alto), tetto in PVC, senza chiusura doganale ma con corda pe
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Iisdpfx Aot Um Etjbyjh
Telaio e componenti aggiuntivi:
Struttura saldata a telaio d'acciaio. Perno ralla sostituibile da 2" (dimensione standard UE, adatto per trattore a 2 assi con sospensioni pneumatiche e altezza di accoppiamento a vuoto 1.130-1.250 mm; *attenzione all’altezza totale, raggio di sterzata massimo posteriore del camion 1.900 mm). Posteriormente 2 grandi tamponi in gomma per rampe e paraurti piatto in ferro orizzontale e verticale. 1 scaletta estraibile posteriore destra, stabilizzatori meccanici da 24 t con comando su un lato, a bassa manutenzione, 4 parafanghi corti in PVC, paraspruzzi posteriori, protezione anti-intrusione = paraurti, protezione laterale anti-incastro, portatarga longitudinale, 2 cunei fermaruota.
Assali e sospensioni (BPW):
Assali pneumatici a bassa manutenzione, 3x9 t rigidi, interasse 2 x 1.310 mm con freni a disco da 430 mm, sospensione pneumatica con sistema di sollevamento e abbassamento.
Cerchi e pneumatici:
6 cerchi in acciaio a disco, 10 fori, dotazione pneumatici 6x misura 385/65 R 22.5 ca. 80-90% di battistrada residuo.
Impianto frenante:
Sistema EBS 2S/2M, impianto frenante pneumatico a doppio circuito, freno di stazionamento a molla, senza cavi e tubi di collegamento al camion.
Pianale e fondo:
Dimensioni interne del piano ca. 13.650 x 2.480 mm; larghezza utile sopra tra le guide di scorrimento e i montanti centrali ca. 2.300 mm; larghezza totale ca. 2.550 mm; altezza totale a vuoto ca. 4.000-4.050 mm; altezza interna vano di carico ca. 2.730-2.780 mm; altezza laterale di carico sotto guida e apertura portale ca. 2.670 mm con/oltre altezza di accoppiamento 1.150 mm (variazioni di altezza di accoppiamento modificano proporzionalmente solo l’altezza totale, non quella del vano interno); altezza piano di carico = ca. 125 mm sopra altezza di accoppiamento. Fondo in compensato antiscivolo HD, spessore ca. 30 mm con inserto Omega su 8 longheroni per elevata resistenza ai carichi puntuali, a filo telaio esterno, 13 coppie di anelli di fissaggio incassati secondo normativa UVV, telaio perimetrale Vario Fix in acciaio, 2 coppie di anelli agli angoli posteriori per fissaggio diagonale.
Sponde:
Pannello frontale fisso in profilo cavo d’alluminio a tutta altezza del tetto, doppie porte posteriori a tutta altezza vano con 2 chiusure interne a barra rotante ciascuna e guarnizione Sea-Lok, tende scorrevoli PVC su entrambi i lati con rinforzi orizzontali e verticali termosaldati incluse cinghie di fissaggio inferiori con ganci e serrature in acciaio inox, oltre a chiusura anteriore e posteriore a barra, anteriore con tenditore.
Montanti e piantoni:
2 montanti angolari anteriori fissi a piena altezza del tetto, leggermente sporgenti lateralmente, 6 montanti centrali a piena altezza, pieghevoli o scorrevoli lungo tutta la lunghezza del piano, portale posteriore imbullonato in acciaio per porte doppie, traversa superiore con tetto Edscha scorrevole in avanti. 3 file di tasche per listelli da 25 mm: la 1ª fila a 460 mm dal basso, poi 3x100 mm, distanze ca. 160/450/450 mm senza listelli.
Struttura del tetto:
Tetto scorrevole traslabile in avanti e raccolto nel vano di carico, senza inclinazione, con rulli di guida verticali e orizzontali per evitare inceppamenti, binario speciale in alluminio su entrambi i lati per tende scorrevoli e montanti, altezza struttura ca. 100 mm (ca. 120 mm con labbro di tenuta in PVC piegato verso l’alto), tetto in PVC, senza chiusura doganale ma con corda pe
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2002
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 2182 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore