AltroHanomag
Granit 500
Altro
Hanomag
Granit 500
Prezzo fisso IVA non riportata
5.900 €
Condizione
Usata
Ubicazione
Bovenden 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA non riportata
5.900 €
- Sede del venditore:
- Alte Bundesstraße 48, 37120 Bovenden, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Chilometraggio:
- 6.092 km
- Potenza:
- 28 kW (38,07 CV)
- Tipo di ingranaggio:
- meccanico
- Tipo di carburante:
- diesel
- Colore:
- blu
- Peso a vuoto:
- 2.340 kg
- Numero di posti:
- 1
- Prima immatricolazione:
- 01/1963
- Lunghezza totale:
- 1.720 mm
- Larghezza totale:
- 1.730 mm
- Cabina di guida:
- altro
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A180-29261
- N. di riferimento:
- 3330
- Ultimo aggiornamento:
- il 24.02.2025
Descrizione
Posizione del veicolo: Bovenden,
Il Granit 500 è un trattore prodotto dalla Hanomag negli anni '60, che ha sostituito l'R 332 Granit. Nel corso del suo periodo di produzione, la potenza del motore aumentò fino a 40 CV aumentando la velocità. Un altro anno dopo, il design della cappa cambiò. Motore diesel a tre cilindri a quattro tempi, raffreddato ad acqua, tipo D21 CR con processo a camera di turbolenza, canne dei cilindri bagnate, filtro dell'aria a bagno d'olio, albero motore a quattro cuscinetti, valvole a cono sospeso, lubrificazione a circolazione forzata, filtro con camicia, regolatore centrifugo e termostato raffreddamento a doppio circuito. Il motore è stato completamente revisionato circa 150 ore di funzionamento fa! Sono stati spesi circa 2.000,00 EUR per il motore e la tecnologia nelle condizioni originali. LE INFORMAZIONI SUGLI ACCESSORI SONO SENZA GARANZIA, soggette a modifiche, vendita anticipata ed errori!
Crsdpfx Asvhh Aqjd Reh
- .
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Il Granit 500 è un trattore prodotto dalla Hanomag negli anni '60, che ha sostituito l'R 332 Granit. Nel corso del suo periodo di produzione, la potenza del motore aumentò fino a 40 CV aumentando la velocità. Un altro anno dopo, il design della cappa cambiò. Motore diesel a tre cilindri a quattro tempi, raffreddato ad acqua, tipo D21 CR con processo a camera di turbolenza, canne dei cilindri bagnate, filtro dell'aria a bagno d'olio, albero motore a quattro cuscinetti, valvole a cono sospeso, lubrificazione a circolazione forzata, filtro con camicia, regolatore centrifugo e termostato raffreddamento a doppio circuito. Il motore è stato completamente revisionato circa 150 ore di funzionamento fa! Sono stati spesi circa 2.000,00 EUR per il motore e la tecnologia nelle condizioni originali. LE INFORMAZIONI SUGLI ACCESSORI SONO SENZA GARANZIA, soggette a modifiche, vendita anticipata ed errori!
Crsdpfx Asvhh Aqjd Reh
- .
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2002
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 551 8... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore