Autoc. cas. rib. a 3 latiSchwarzmüller
Tandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Autoc. cas. rib. a 3 lati
Schwarzmüller
Tandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Prezzo fisso IVA esclusa
32.500 €
Condizione
Usata
Ubicazione
Diespeck 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Autoc. cas. rib. a 3 lati
- Produttore:
- Schwarzmüller
- Numero di serie:
- 412
- Condizione:
- come nuova (usata)
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
32.500 €
- Ubicazione:
- Fabrikstr. 15, 91456 Stübach, DE
Chiama
Dettagli tecnici
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Peso complessivo:
- 18.000 kg
- Peso a vuoto:
- 4.100 kg
- Peso massimo di carico:
- 13.900 kg
- Volume dello spazio di carico:
- 12 m³
- Lunghezza spazio di carico:
- 5.100 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.420 mm
- Altezza vano di carico:
- 980 mm
- Prima immatricolazione:
- 05/2025
- Sospensione:
- aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 r 22,5
- Passo:
- 1.310 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A967-8914
- N. di riferimento:
- 412
- Ultimo aggiornamento:
- il 08.10.2025
Descrizione
Dimensioni
Lunghezza interna circa 5.100 mm
Larghezza interna circa 2.420 mm
Larghezza totale max. 2.550 mm
Altezza di carico a vuoto circa 1.510 mm
Telaio
Telaio in acciaio saldato ad asse centrale con struttura leggera ottimizzata per il peso, con bracci ribaltabili e albero posteriore ribaltabile;
Blocco a innesto per il cassone ribaltabile con dispositivo di sicurezza a incrocio
Timone
Timone a gomito con occhione imbullonato per impieghi gravosi regolabile in altezza di 50 mm (- circa 110 mm), per asse centrale di autocarro aggancio per impieghi gravosi con altezza di aggancio a vuoto di circa 800 mm - max. 1.000 mm
Dispositivo di supporto
Nella parte anteriore 1 argano di sostegno meccanico con manovella a sinistra in direzione di marcia,
marca a scelta, 1 pezzo di staffa di accesso avvitata
Assali
Assali BPW EcoDrum con freni a tamburo, freno S-cam 420/180 mm,
Capacità di carico 9 tonnellate/asse, versione fuoristrada, regolatori automatici del gioco dei freni
Interasse 1.310 mm
Senza sollevamento dell'assale
Ruote
4 pneumatici 385/65 R 22,5, 160K, marca a scelta (battistrada stradale)
4 cerchi in acciaio 11,75 x 22,5, senza offset, argento
Senza ruota di scorta
Senza ruota di scorta
Senza tappi di protezione dei dadi delle ruote
Impianto frenante/sospensioni
Impianto frenante conforme alle direttive CE 71/320 e ECE R13
Impianto frenante pneumatico a doppio circuito
Sistema frenante Knorr
Sistema EBS 2S2M, 2° asse rilevato
RSS/RSP - Programma di stabilità
Freno di stazionamento a molla sul 2° asse
Serbatoio dell'aria in alluminio
Tubi di collegamento freno/aria con attacco rapido Duomatic
Cavo di collegamento EBS/ABS
Tubi flessibili convogliati sotto il timone di traino
Sospensione pneumatica elettronica con dispositivo di abbassamento automatico tramite interruttore induttivo
e blocco aggiuntivo dell'abbassamento tramite interruttore rotante sul rimorchio
Senza dispositivo di sollevamento e abbassamento
Ponte ribaltabile
Struttura in acciaio saldato
Parete anteriore fissa in lamiera d'acciaio da 4 mm, alta circa 980 mm
2 gradini all'interno e 1 all'esterno della parete anteriore
Piastra del pavimento in acciaio speciale a grana fine da 5 mm
(è possibile una leggera ondulazione del pavimento dovuta alla distorsione della saldatura)
5 coppie di anelli di ancoraggio girevoli da 5 t (larghezza tra gli anelli di ancoraggio circa 2.320 mm)
Pareti laterali a profilo cavo in alluminio rinforzato in 1 pezzo 60/40 mm, altezza circa 980 mm,
Dksdpfjlipccsx Afzsu
ripiegabili con serrature di chiusura girevoli estese e dispositivo di sollevamento a molla,
e possono essere anche girevoli
Pareti laterali destra e sinistra con chiusura centrale manuale
2 montanti angolari posteriori ad altezza di ribalta, fissati lateralmente
Parete posteriore in lamiera d'acciaio da 4 mm (HB400), alta circa 980 mm, girevole con cuscinetto incassato
ganci per catene di dosaggio sulla parete posteriore e sul lato inferiore del ponte
Blocco della parete posteriore = blocco pneumatico automatico
2 catene di dosaggio per la parete posteriore del pendolo
Con strisce di tenuta
Impianto idraulico
Sistema a 1 tubo con tubo di collegamento idraulico incluso giunto a innesto SVK DN13
Pressa ribaltabile per il ribaltamento su 3 lati, forza di sollevamento iniziale di circa 30 tonnellate; 1 fune di sicurezza
Telone
Telone a rullo in plastica con tubo in alluminio e manovella, sporgenza della parete laterale
circa 400 mm lateralmente, senza sigillo doganale, archi del
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Lunghezza interna circa 5.100 mm
Larghezza interna circa 2.420 mm
Larghezza totale max. 2.550 mm
Altezza di carico a vuoto circa 1.510 mm
Telaio
Telaio in acciaio saldato ad asse centrale con struttura leggera ottimizzata per il peso, con bracci ribaltabili e albero posteriore ribaltabile;
Blocco a innesto per il cassone ribaltabile con dispositivo di sicurezza a incrocio
Timone
Timone a gomito con occhione imbullonato per impieghi gravosi regolabile in altezza di 50 mm (- circa 110 mm), per asse centrale di autocarro aggancio per impieghi gravosi con altezza di aggancio a vuoto di circa 800 mm - max. 1.000 mm
Dispositivo di supporto
Nella parte anteriore 1 argano di sostegno meccanico con manovella a sinistra in direzione di marcia,
marca a scelta, 1 pezzo di staffa di accesso avvitata
Assali
Assali BPW EcoDrum con freni a tamburo, freno S-cam 420/180 mm,
Capacità di carico 9 tonnellate/asse, versione fuoristrada, regolatori automatici del gioco dei freni
Interasse 1.310 mm
Senza sollevamento dell'assale
Ruote
4 pneumatici 385/65 R 22,5, 160K, marca a scelta (battistrada stradale)
4 cerchi in acciaio 11,75 x 22,5, senza offset, argento
Senza ruota di scorta
Senza ruota di scorta
Senza tappi di protezione dei dadi delle ruote
Impianto frenante/sospensioni
Impianto frenante conforme alle direttive CE 71/320 e ECE R13
Impianto frenante pneumatico a doppio circuito
Sistema frenante Knorr
Sistema EBS 2S2M, 2° asse rilevato
RSS/RSP - Programma di stabilità
Freno di stazionamento a molla sul 2° asse
Serbatoio dell'aria in alluminio
Tubi di collegamento freno/aria con attacco rapido Duomatic
Cavo di collegamento EBS/ABS
Tubi flessibili convogliati sotto il timone di traino
Sospensione pneumatica elettronica con dispositivo di abbassamento automatico tramite interruttore induttivo
e blocco aggiuntivo dell'abbassamento tramite interruttore rotante sul rimorchio
Senza dispositivo di sollevamento e abbassamento
Ponte ribaltabile
Struttura in acciaio saldato
Parete anteriore fissa in lamiera d'acciaio da 4 mm, alta circa 980 mm
2 gradini all'interno e 1 all'esterno della parete anteriore
Piastra del pavimento in acciaio speciale a grana fine da 5 mm
(è possibile una leggera ondulazione del pavimento dovuta alla distorsione della saldatura)
5 coppie di anelli di ancoraggio girevoli da 5 t (larghezza tra gli anelli di ancoraggio circa 2.320 mm)
Pareti laterali a profilo cavo in alluminio rinforzato in 1 pezzo 60/40 mm, altezza circa 980 mm,
Dksdpfjlipccsx Afzsu
ripiegabili con serrature di chiusura girevoli estese e dispositivo di sollevamento a molla,
e possono essere anche girevoli
Pareti laterali destra e sinistra con chiusura centrale manuale
2 montanti angolari posteriori ad altezza di ribalta, fissati lateralmente
Parete posteriore in lamiera d'acciaio da 4 mm (HB400), alta circa 980 mm, girevole con cuscinetto incassato
ganci per catene di dosaggio sulla parete posteriore e sul lato inferiore del ponte
Blocco della parete posteriore = blocco pneumatico automatico
2 catene di dosaggio per la parete posteriore del pendolo
Con strisce di tenuta
Impianto idraulico
Sistema a 1 tubo con tubo di collegamento idraulico incluso giunto a innesto SVK DN13
Pressa ribaltabile per il ribaltamento su 3 lati, forza di sollevamento iniziale di circa 30 tonnellate; 1 fune di sicurezza
Telone
Telone a rullo in plastica con tubo in alluminio e manovella, sporgenza della parete laterale
circa 400 mm lateralmente, senza sigillo doganale, archi del
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 9161 ... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore