Semirimorchio con pianale mobileSTAS
13.50 "WF 87 Farmstar"
Semirimorchio con pianale mobile
STAS
13.50 "WF 87 Farmstar"
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Korschenbroich-Glehn 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Semirimorchio con pianale mobile
- Produttore:
- STAS
- Modello:
- 13.50 "WF 87 Farmstar"
- Condizione:
- nuovo
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Dieselstr. 9, 41352 Korschenbroich-Glehn, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 13.500 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.480 mm
- Altezza vano di carico:
- 2.500 mm
- Volume dello spazio di carico:
- 87 m³
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A532-7751
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.06.2025
Descrizione
telaio
realizzato in struttura autoportante in alluminio con rinforzi corrispondenti nel corrente inferiore per una stabilità e una resistenza particolarmente elevate? Telaio aggregato in ALLUMINIO, altezza telaio 140 mm (max. 39 tonnellate), assi e sospensioni "freno a disco 22,5?, gruppi assali Jost 3 x 9 tonnellate con sospensioni pneumatiche DC, sollevamento e abbassamento? Wabco Smartboard? indicatore elettronico di usura freni (BVA) per la visualizzazione nel trattore (senza equipaggiamento trattore)? 1° + 3° asse sollevabili separatamente con ausilio alla trazione (senza equipaggiamento trattore), 3° asse inoltre con Optiturn, sospensioni pneumatiche ECAS
pneumatici e ruote
6 cerchi con pneumatici di misura 385/65 R 22,5 a scelta del produttore su cerchi in alluminio Alcoa satinati, 11, 75x22,5 ET 120 (con acciaio + ca. 120 kg)
reggisella
Martinetti di supporto in alluminio, marca Alu-Leg, 2? Carico di supporto di 10 tonnellate, per le sospensioni pneumatiche utilizziamo piedini girevoli
sistema frenante
secondo E.E.G. Impianto frenante di serie a doppia linea, EBS E - sistema Wabco con sistema RSS (Roll Stability Support), impianto frenante a molla agente su due assi con azionamento posteriore, sistema serbatoio aria in alluminio, modulatore Premium
Dsdpfx Afjgcw Riszowc
impianto elettrico
secondo le direttive STVZO con 2 luci a cinque camere tipo Aspöck Europoint III integrate nella parte posteriore in alluminio, impianto a 24 volt con lx 15 pin. e 2x 7 pin presa, con lato
Luci di ingombro a LED, 2 fari da lavoro posteriori, 2 fari da lavoro a LED laterali. all'altezza dei montanti della sella, 1 luce di lavoro a LED interna anteriore sinistra azionabile dall'esterno
Corpo/canalina "corpo completamente saldato all'interno"
Carico parete frontale 17.250 dkn? Pareti posteriori e laterali in lamiera di alluminio da 10.250/13.400 dkn, pareti laterali in profili di tavole di alluminio spessi 30 mm (2-3 mm) larghi 600 mm completamente saldati con cinghia inferiore e superiore, profili di tavole completamente saldati all'interno! ! , terreno come
Sistema di pavimento mobile posato su traverse in alluminio da 140 mm, carico del pianale circa 7 t/m2, traverse montate di conseguenza ravvicinate (circa 350 mm), parete frontale in alluminio con profilo di assi da 600 mm di spessore 2-3 mm in esecuzione dritta, profili angolari speciali in alluminio in esecuzione smussata
Parete posteriore liscia con design dritto con 2 porte incernierate in alluminio da 50/30 mm di spessore con 4 serrature a perno nel telaio posteriore in alluminio saldato con cuscinetti in teflon e cuscinetti in acciaio inox. ,parete scorrevole in alluminio sospesa nella cinghia superiore in alluminio rinforzato con "telone in Kevlar" per lo svuotamento completo, guarnizione a spazzola laterale e telone in Kevlar aggiuntivo sul lato, imbuto di scarico integrato con piastra di copertura pieghevole nella chiusura inferiore, azionamento dall'esterno sul lato sinistro posteriore, finestra di ispezione sul lato sinistro posteriore, 1 cursore di prova ciascuno
nelle porte posteriori quindi 2 pezzi ,porta di servizio a sinistra nella parete frontale
Sistema idraulico "Cargo Floor" sistema a 24 assi - versione liscia!
Sistema di pavimento mobile nel pavimento con profili ALU mossi idraulicamente montati su profili quadrati ALU con circa 880 cursori PE-HD, spessore del pavimento di circa 8 mm, sistema idraulico con corsa di lavoro di circa 200 mm, metà fisse sulla parete anteriore, possibilità se
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
realizzato in struttura autoportante in alluminio con rinforzi corrispondenti nel corrente inferiore per una stabilità e una resistenza particolarmente elevate? Telaio aggregato in ALLUMINIO, altezza telaio 140 mm (max. 39 tonnellate), assi e sospensioni "freno a disco 22,5?, gruppi assali Jost 3 x 9 tonnellate con sospensioni pneumatiche DC, sollevamento e abbassamento? Wabco Smartboard? indicatore elettronico di usura freni (BVA) per la visualizzazione nel trattore (senza equipaggiamento trattore)? 1° + 3° asse sollevabili separatamente con ausilio alla trazione (senza equipaggiamento trattore), 3° asse inoltre con Optiturn, sospensioni pneumatiche ECAS
pneumatici e ruote
6 cerchi con pneumatici di misura 385/65 R 22,5 a scelta del produttore su cerchi in alluminio Alcoa satinati, 11, 75x22,5 ET 120 (con acciaio + ca. 120 kg)
reggisella
Martinetti di supporto in alluminio, marca Alu-Leg, 2? Carico di supporto di 10 tonnellate, per le sospensioni pneumatiche utilizziamo piedini girevoli
sistema frenante
secondo E.E.G. Impianto frenante di serie a doppia linea, EBS E - sistema Wabco con sistema RSS (Roll Stability Support), impianto frenante a molla agente su due assi con azionamento posteriore, sistema serbatoio aria in alluminio, modulatore Premium
Dsdpfx Afjgcw Riszowc
impianto elettrico
secondo le direttive STVZO con 2 luci a cinque camere tipo Aspöck Europoint III integrate nella parte posteriore in alluminio, impianto a 24 volt con lx 15 pin. e 2x 7 pin presa, con lato
Luci di ingombro a LED, 2 fari da lavoro posteriori, 2 fari da lavoro a LED laterali. all'altezza dei montanti della sella, 1 luce di lavoro a LED interna anteriore sinistra azionabile dall'esterno
Corpo/canalina "corpo completamente saldato all'interno"
Carico parete frontale 17.250 dkn? Pareti posteriori e laterali in lamiera di alluminio da 10.250/13.400 dkn, pareti laterali in profili di tavole di alluminio spessi 30 mm (2-3 mm) larghi 600 mm completamente saldati con cinghia inferiore e superiore, profili di tavole completamente saldati all'interno! ! , terreno come
Sistema di pavimento mobile posato su traverse in alluminio da 140 mm, carico del pianale circa 7 t/m2, traverse montate di conseguenza ravvicinate (circa 350 mm), parete frontale in alluminio con profilo di assi da 600 mm di spessore 2-3 mm in esecuzione dritta, profili angolari speciali in alluminio in esecuzione smussata
Parete posteriore liscia con design dritto con 2 porte incernierate in alluminio da 50/30 mm di spessore con 4 serrature a perno nel telaio posteriore in alluminio saldato con cuscinetti in teflon e cuscinetti in acciaio inox. ,parete scorrevole in alluminio sospesa nella cinghia superiore in alluminio rinforzato con "telone in Kevlar" per lo svuotamento completo, guarnizione a spazzola laterale e telone in Kevlar aggiuntivo sul lato, imbuto di scarico integrato con piastra di copertura pieghevole nella chiusura inferiore, azionamento dall'esterno sul lato sinistro posteriore, finestra di ispezione sul lato sinistro posteriore, 1 cursore di prova ciascuno
nelle porte posteriori quindi 2 pezzi ,porta di servizio a sinistra nella parete frontale
Sistema idraulico "Cargo Floor" sistema a 24 assi - versione liscia!
Sistema di pavimento mobile nel pavimento con profili ALU mossi idraulicamente montati su profili quadrati ALU con circa 880 cursori PE-HD, spessore del pavimento di circa 8 mm, sistema idraulico con corsa di lavoro di circa 200 mm, metà fisse sulla parete anteriore, possibilità se
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2002
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 2182 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore