Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2012, Specifiche
USATO, TUTTO MENTENANCE FATTO, TUTTA LA FUNZIONE BUONA
Rmmgy8bg
LLDPE FOGLIO DI PLASTICA RIMACINATO
Alimentazione: 90KW
Può agglomerare rifiuti e pellicole termoplastiche e prodotti in plastica con spessore inferiore a 2 mm. Può agglomerare PVC, PE, PS, PP e film morbidi, nonché le impurità dell'EPS. Una volta che lo sporco viene gettato nella caldaia, lo sporco e i film possono essere rapidamente triturati con l'aiuto della funzione di cesoiatura a lama ad alta velocità e della lama fissa. I pezzi di materiale triturati scorrono lungo la parete interna della caldaia sotto la forza centrifuga delle lame rotanti e, allo stesso tempo, il materiale sporco ruota verso l'alto e verso il basso grazie alla funzione della barra gonfiabile, per poi scorrere dal bordo al centro. A causa dell'alta velocità, l'attrito del materiale sporco e l'attrito della lama generano molto calore di attrito, che può portare la temperatura del materiale a uno stato semi-plastico e incollare il materiale. Aggiungere una certa quantità di acqua al bollitore prima di aggiungere lo sporco al blocco. Quando il materiale caldo incontra l'acqua fredda, questa evapora immediatamente e può rimuovere il calore dalla superficie del materiale, raffreddando la superficie del materiale ed evitando che si attacchi. Il materiale viene poi tagliato in pellet (grani di dimensioni irregolari). Se necessario, è anche possibile mescolare i colori e aggiungere il colorante durante il taglio. Il materiale prodotto da questo tipo di macchina può essere utilizzato direttamente nell'estrusore e nella macchina per lo stampaggio a iniezione. Per alcuni prodotti materiali, l'estrusione e la pellettizzazione sono necessarie e possono essere utilizzate quindi
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2022, Vendo un agglomeratore di film nuovo, non utilizzato, con pannello di controllo, 55KW, GLS-300.
La macchina può essere consegnata immediatamente vicino a Słubice, Polonia, direttamente al confine Slubice/Francoforte Oder.
Vl9gm3zq
La pellettizzatrice ad alta velocità GSL-300 è un tipo di pellettizzatrice in grado di agglomerare rifiuti e film termoplastici e prodotti in plastica con uno spessore inferiore a 2 mm. È in grado di agglomerare PVC, PE, PS, PP e film morbidi, nonché le impurità dell'EPS. Una volta gettati nella vasca, i detriti e i film possono essere rapidamente triturati grazie alla funzione di taglio a lama ad alta velocità e alla lama fissa. I pezzi di materiale triturati scorrono lungo la parete interna della caldaia sotto la forza centrifuga delle lame rotanti e, allo stesso tempo, il materiale sporco ruota verso l'alto e verso il basso attraverso la funzione di barra gonfiabile e scorre dal bordo verso il centro. A causa dell'alta velocità, l'attrito del materiale sporco e l'attrito della lama generano molto calore di attrito, che può portare la temperatura del materiale a uno stato semi-plastico e causare l'attaccamento del materiale. Mettere una certa quantità di acqua nel bollitore prima di aggiungere lo sporco al blocco. Quando il materiale caldo incontra l'acqua fredda, questa evapora immediatamente e può rimuovere il calore dalla superficie del materiale, raffreddando la superficie del materiale ed evitando che si attacchi. Il materiale viene poi tagliato in pellet (grani di dimensioni irregolari). Se necessario, è anche possibile mescolare i colori e aggiungere il colorante durante il taglio. Il materiale prodotto con questo tipo di macchina può essere utilizzato direttamente nell'estrusore e nella pressa a iniezione. Per alcuni prodotti materiali è necessaria l'estrusione e la pellettizzazione e possono quindi essere utilizzati. Parametri principali Modello della macchina GSL-300 Volume della caldaia 300 l Volume effettivo della caldaia 200 l Numero di lame rotanti 2 set Velocità delle lame rotanti 900 giri/min Numero di lame fisse 8 set Motore principale 1 set Potenza 55 kW Pannello di controllo Tipo verticale Alimentazione 50 Hz/trifase/415 V Consumo di acqua della macchina 50 l/h Consumo di energia della macchina 55 kWh Produzione 150-350 kg/h. Struttura della macchina L'intera macchina è costituita dalla parte di base, dalla parte di azionamento, dalla parte di scarico, dalla parte della caldaia e dall'unità di controllo del contatore elettrico.
Ti facilitiamo la ricerca
Riceverete le nuove offerte immediatamente e gratuitamente via e-mail
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Werktuigen certifica rivenditori selezionati con il sigillo di fiducia Werktuigen. Prima dell'emissione, il personale esperto di Werktuigen esegue un esame standardizzato e completo.
Cosa controlliamo?
Verifica della licenza d'esercizio o della visura camerale
Verifica del indirizzo del rivenditore
Verifica delle coordinate bancarie
Verifica della raggiungibilità telefonica
Rapporto di credito senza annotazioni negative
Reclami di compratori possono condurre al ritiro del sigillo
Cosa significa questo per voi acquirenti?
Il marchio di fiducia Werktuigen consente agli acquirenti di riconoscere i commercianti affidabili, che con ogni probabilità svolgono attività oneste e corrette, senza dover effettuare controlli personali.
Naturalmente, durante il processo di acquisto possono sorgere dei disaccordi. Werktuigen non è responsabile delle violazioni legali commesse da acquirenti o venditori attivi su Werktuigen.