Rimorchio ribaltabile a tre vieSchwarzmüller
Tandem-Kippanhänger bündig, Plane
Rimorchio ribaltabile a tre vie
Schwarzmüller
Tandem-Kippanhänger bündig, Plane
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Diespeck 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Fabrikstr. 15, 91456 Stübach, DE
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 18.000 kg
- Peso a vuoto:
- 4.100 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Volume dello spazio di carico:
- 12 m³
- Lunghezza spazio di carico:
- 5.100 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.420 mm
- Altezza vano di carico:
- 980 mm
- Sospensione:
- aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 R22,5
- Passo:
- 1.310 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A187-43516
- N. di riferimento:
- 312
- Ultimo aggiornamento:
- il 18.03.2025
Descrizione
Telaio
Telaio in acciaio con asse centrale saldato in design leggero dal peso ottimizzato
con bracci ribaltabili e albero di ribaltamento posteriore;
Blocco spina per cassone ribaltabile con blocco trasversale
Barra di traino
Timone a manovella con occhiello di traino a vite per carichi pesanti regolabile in altezza 50 mm
(- circa 110 mm), per giunto per carichi pesanti con asse centrale per autocarri con
Altezza di aggancio senza carico ca. 800 mm - max. 1.000 mm
Dispositivo di supporto
Verricello di supporto meccanico anteriore 1 pz con manovella in direzione di marcia a sinistra,
Produttore secondo la selezione di fabbrica, 1 pz. barra di arrampicata avvitata
Assi
Assali BPW EcoDrum con freni a tamburo, freno a camma S 420/180 mm,
Capacità di carico 9 t/asse, versione off-road, regolatore automatico del gioco dei freni
Senza sollevamento dell'asse
Ruote
4 cerchi in acciaio 11,75 x 22,5, senza offset, argento
Senza ruota di scorta e cerchio(i) di scorta
Senza copridadi ruota
Sistema frenante/sospensioni
Impianto frenante secondo la direttiva ECE R13
Sistema frenante ad aria compressa a doppia linea
Sistema frenante realizzato da Knorr
Sistema EBS 2S2M, sensore 2° asse
RSS/RSP - Programma di stabilità
Dkedpfx Afjv Rah Rszju
Freno di stazionamento a molla sul 2° asse
Serbatoio aria in alluminio
Tubi di collegamento freno/aria con 2 teste di accoppiamento singole giallo/rosso
Cavo di collegamento EBS/ABS
Tubi flessibili posati sotto il timone
Sospensioni pneumatiche elettroniche con dispositivo di abbassamento automatico tramite interruttore induttivo
e ulteriore blocco di abbassamento tramite interruttore rotante sul rimorchio
Senza dispositivo di sollevamento e abbassamento
Ponte ribaltabile
Costruzione in acciaio saldato
Parete frontale fissa in lamiera d'acciaio da 4 mm, altezza circa 980 mm
2 barre di arrampicata all'interno e 1 pezzo all'esterno sulla parete frontale
Piastra di base in acciaio speciale a grana fine 5 mm
(Possibile leggera ondulazione del pavimento dovuta alla deformazione della saldatura)
5 coppie di anelli di ancoraggio girevoli da 5 t (larghezza tra gli anelli di ancoraggio circa 2.320 mm)
Pareti laterali in profilo cavo di alluminio rinforzato in 1 pezzo 60/40 mm, alte circa 980 mm,
pieghevole con serrature a bullone girevole estese e ausilio di sollevamento a molla,
e inoltre pendolo
Pareti laterali sinistra e destra con chiusura centralizzata manuale
2 montanti angolari posteriori all'altezza della parete laterale, fissati lateralmente
Pannello posteriore in lamiera d'acciaio da 4 mm (HB400), alto circa 980 mm, girevole con incasso
Stoccaggio, ganci per catene di dosaggio sulla parete posteriore e sotto il ponte
Bloccaggio parete posteriore = chiusura pneumatica automatica
2 catene di dosaggio per la parete posteriore del pendolo
Con strisce di tenuta
Illuminazione/Elettricità
Dispositivo di illuminazione a 24 volt secondo la direttiva ECE R48
2 fanali posteriori multicamera full-LED "Aspöck" con ballast integrato
2 luci di posizione a LED anteriori
2 luci di ingombro posteriori a LED
Luci di posizione laterali a LED lampeggianti, controllate dal segnale dell'indicatore di direzione
2 luci targa a LED
1 cavo di collegamento elettrico fisso con spina a 15 poli, posato sotto il timone
2 luci di retromarcia a LED aggiuntive
Pittura
Pulizia del granulato di acciaio, primer epossidico multistrato allo zinco fosfato e
Verniciatura a spruzzo con finitura poliuretanica bicomponente
Telaio = DB 7350 Nova Grey
Cassone ribaltabile con
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Telaio in acciaio con asse centrale saldato in design leggero dal peso ottimizzato
con bracci ribaltabili e albero di ribaltamento posteriore;
Blocco spina per cassone ribaltabile con blocco trasversale
Barra di traino
Timone a manovella con occhiello di traino a vite per carichi pesanti regolabile in altezza 50 mm
(- circa 110 mm), per giunto per carichi pesanti con asse centrale per autocarri con
Altezza di aggancio senza carico ca. 800 mm - max. 1.000 mm
Dispositivo di supporto
Verricello di supporto meccanico anteriore 1 pz con manovella in direzione di marcia a sinistra,
Produttore secondo la selezione di fabbrica, 1 pz. barra di arrampicata avvitata
Assi
Assali BPW EcoDrum con freni a tamburo, freno a camma S 420/180 mm,
Capacità di carico 9 t/asse, versione off-road, regolatore automatico del gioco dei freni
Senza sollevamento dell'asse
Ruote
4 cerchi in acciaio 11,75 x 22,5, senza offset, argento
Senza ruota di scorta e cerchio(i) di scorta
Senza copridadi ruota
Sistema frenante/sospensioni
Impianto frenante secondo la direttiva ECE R13
Sistema frenante ad aria compressa a doppia linea
Sistema frenante realizzato da Knorr
Sistema EBS 2S2M, sensore 2° asse
RSS/RSP - Programma di stabilità
Dkedpfx Afjv Rah Rszju
Freno di stazionamento a molla sul 2° asse
Serbatoio aria in alluminio
Tubi di collegamento freno/aria con 2 teste di accoppiamento singole giallo/rosso
Cavo di collegamento EBS/ABS
Tubi flessibili posati sotto il timone
Sospensioni pneumatiche elettroniche con dispositivo di abbassamento automatico tramite interruttore induttivo
e ulteriore blocco di abbassamento tramite interruttore rotante sul rimorchio
Senza dispositivo di sollevamento e abbassamento
Ponte ribaltabile
Costruzione in acciaio saldato
Parete frontale fissa in lamiera d'acciaio da 4 mm, altezza circa 980 mm
2 barre di arrampicata all'interno e 1 pezzo all'esterno sulla parete frontale
Piastra di base in acciaio speciale a grana fine 5 mm
(Possibile leggera ondulazione del pavimento dovuta alla deformazione della saldatura)
5 coppie di anelli di ancoraggio girevoli da 5 t (larghezza tra gli anelli di ancoraggio circa 2.320 mm)
Pareti laterali in profilo cavo di alluminio rinforzato in 1 pezzo 60/40 mm, alte circa 980 mm,
pieghevole con serrature a bullone girevole estese e ausilio di sollevamento a molla,
e inoltre pendolo
Pareti laterali sinistra e destra con chiusura centralizzata manuale
2 montanti angolari posteriori all'altezza della parete laterale, fissati lateralmente
Pannello posteriore in lamiera d'acciaio da 4 mm (HB400), alto circa 980 mm, girevole con incasso
Stoccaggio, ganci per catene di dosaggio sulla parete posteriore e sotto il ponte
Bloccaggio parete posteriore = chiusura pneumatica automatica
2 catene di dosaggio per la parete posteriore del pendolo
Con strisce di tenuta
Illuminazione/Elettricità
Dispositivo di illuminazione a 24 volt secondo la direttiva ECE R48
2 fanali posteriori multicamera full-LED "Aspöck" con ballast integrato
2 luci di posizione a LED anteriori
2 luci di ingombro posteriori a LED
Luci di posizione laterali a LED lampeggianti, controllate dal segnale dell'indicatore di direzione
2 luci targa a LED
1 cavo di collegamento elettrico fisso con spina a 15 poli, posato sotto il timone
2 luci di retromarcia a LED aggiuntive
Pittura
Pulizia del granulato di acciaio, primer epossidico multistrato allo zinco fosfato e
Verniciatura a spruzzo con finitura poliuretanica bicomponente
Telaio = DB 7350 Nova Grey
Cassone ribaltabile con
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 9161 ... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Rimorchio ribaltabile a tre vie
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Rimorchio ribaltabile a tre vie
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore