Rimorchio ribaltabile a tre vieSchwarzmüller
Tandem-Kippanhänger bündig, Plane
Rimorchio ribaltabile a tre vie
Schwarzmüller
Tandem-Kippanhänger bündig, Plane
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Diespeck 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Fabrikstr. 15, 91456 Stübach, DE
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 18.000 kg
- Peso a vuoto:
- 4.100 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Volume dello spazio di carico:
- 12 m³
- Lunghezza spazio di carico:
- 4.880 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.420 mm
- Altezza vano di carico:
- 980 mm
- Sospensione:
- aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 R22,5
- Passo:
- 1.310 mm
- Colore:
- arancione
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A194-03481
- N. di riferimento:
- 524
- Ultimo aggiornamento:
- il 30.06.2025
Descrizione
Dispositivo di traino
Barra di traino ricurva con occhione di traino pesante regolabile in altezza da 50 mm
Ruote
4 pneumatici 385/65 R 22,5, 160J, marca a scelta del costruttore (profilo da cantiere)
4 cerchi in alluminio Alcoa 11,75 x 22,5, senza offset, DuraBright EVO, lucidi
Senza ruota di scorta
Senza cerchio/i di scorta
Senza copridadi ruota
Impianto frenante/Sospensione
Impianto frenante conforme alla direttiva ECE R13
Impianto frenante ad aria compressa a doppio circuito
Impianto frenante marca Knorr
Impianto EBS 2S2M, 2° asse sensorizzato
Programma di stabilità RSS/RSP
Freno di stazionamento a molla sul 2° asse
Serbatoio aria in alluminio
Tubi di collegamento freno/aria con attacco rapido Duomatic
Cavo di collegamento EBS/ABS
Tubi flessibili posati sotto la barra di traino
Sospensione pneumatica elettronica con dispositivo di abbassamento automatico tramite sensore induttivo
Dodpswuf A Hofx Afzewc
e, aggiuntivamente, blocco abbassamento tramite selettore rotante sul rimorchio
Senza dispositivo di sollevamento e abbassamento
Cassone ribaltabile
Struttura saldata in acciaio
Parete frontale fissa in lamiera d’acciaio da 4 mm, alta ca. 980 mm
2 staffe di salita interne e 1 esterna sulla parete frontale
Lamiera di fondo in acciaio speciale a grana fine da 5 mm
(Leggero ondeggiamento del fondo possibile dovuto a deformazione da saldatura)
5 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili da 5 t (distanza tra anelli ca. 2.320 mm)
Fiancate laterali rinforzate in alluminio a profilo cavo monoblocco 60/40 mm, ca. 980 mm di altezza,
abbattibili con chiusure a ganascia allungate e assistenza con molle,
easpendibili
Lati sinistro e destro con chiusura centralizzata manuale
2 montanti angolari posteriori a livello bordo, fissati lateralmente
Sponda posteriore in lamiera d’acciaio da 4 mm (HB400), ca. 980 mm di altezza, aspendibile con
dispositivo di incasso, ganci per catene di dosaggio su sponda posteriore e parte inferiore del cassone
Chiusura sponda posteriore = chiusura pneumatica automatica
Con guarnizioni di tenuta
Telo
Telo avvolgibile in plastica incl. tubo in alluminio con manovella manuale, sbordo laterale sulla fiancata
ca. 400 mm, senza chiusura doganale, fissaggio del telo con corda orizzontale lato guida,
allacciatura a zig-zag anteriore e posteriore;
staffe di arresto e blocco per telo arrotolato lato guida;
Supporto per manovella manuale
Fissaggio telo lato passeggero con 2 cinghie tenditelo con
supporto in gomma e tenditori sotto il cassone
Colore telo simile a RAL 9006 Alluminio bianco
Illuminazione/Elettrico
Impianto d’illuminazione a 24 Volt conforme alla direttiva ECE R48
2 fanali posteriori multi camera Full LED “Aspöck” con centralina integrata
2 luci di posizione anteriori a LED
2 luci di sagoma posteriori a LED
Luci laterali di posizione lampeggianti a LED comandate tramite indicatori di direzione
2 luci targa a LED
1 cavo di collegamento fisso con spina a 15 poli, posato sotto la barra di traino
2 fari supplementari retromarcia a LED e
2 fari retromarcia a LED laterali montati circa a metà sul retro
Verniciatura
Sabbiatura con graniglia d’acciaio, primer epossidico zincante multistrato e verniciatura a spruzzo con
top coat poliuretanico bicomponente
Telaio = RAL 7021 Grigio nerastro
Cassone ribaltabile incl. parete frontale = RAL 2011 Arancione intenso
Fiancate = RAL 2011 Arancione intenso
Montanti angolari posteriori = RAL 2011 Arancione intenso
Sponda posteriore = RAL 2011 Arancione intenso
Mozzi ruota neri = verniciati a polvere
Piedi
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Barra di traino ricurva con occhione di traino pesante regolabile in altezza da 50 mm
Ruote
4 pneumatici 385/65 R 22,5, 160J, marca a scelta del costruttore (profilo da cantiere)
4 cerchi in alluminio Alcoa 11,75 x 22,5, senza offset, DuraBright EVO, lucidi
Senza ruota di scorta
Senza cerchio/i di scorta
Senza copridadi ruota
Impianto frenante/Sospensione
Impianto frenante conforme alla direttiva ECE R13
Impianto frenante ad aria compressa a doppio circuito
Impianto frenante marca Knorr
Impianto EBS 2S2M, 2° asse sensorizzato
Programma di stabilità RSS/RSP
Freno di stazionamento a molla sul 2° asse
Serbatoio aria in alluminio
Tubi di collegamento freno/aria con attacco rapido Duomatic
Cavo di collegamento EBS/ABS
Tubi flessibili posati sotto la barra di traino
Sospensione pneumatica elettronica con dispositivo di abbassamento automatico tramite sensore induttivo
Dodpswuf A Hofx Afzewc
e, aggiuntivamente, blocco abbassamento tramite selettore rotante sul rimorchio
Senza dispositivo di sollevamento e abbassamento
Cassone ribaltabile
Struttura saldata in acciaio
Parete frontale fissa in lamiera d’acciaio da 4 mm, alta ca. 980 mm
2 staffe di salita interne e 1 esterna sulla parete frontale
Lamiera di fondo in acciaio speciale a grana fine da 5 mm
(Leggero ondeggiamento del fondo possibile dovuto a deformazione da saldatura)
5 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili da 5 t (distanza tra anelli ca. 2.320 mm)
Fiancate laterali rinforzate in alluminio a profilo cavo monoblocco 60/40 mm, ca. 980 mm di altezza,
abbattibili con chiusure a ganascia allungate e assistenza con molle,
easpendibili
Lati sinistro e destro con chiusura centralizzata manuale
2 montanti angolari posteriori a livello bordo, fissati lateralmente
Sponda posteriore in lamiera d’acciaio da 4 mm (HB400), ca. 980 mm di altezza, aspendibile con
dispositivo di incasso, ganci per catene di dosaggio su sponda posteriore e parte inferiore del cassone
Chiusura sponda posteriore = chiusura pneumatica automatica
Con guarnizioni di tenuta
Telo
Telo avvolgibile in plastica incl. tubo in alluminio con manovella manuale, sbordo laterale sulla fiancata
ca. 400 mm, senza chiusura doganale, fissaggio del telo con corda orizzontale lato guida,
allacciatura a zig-zag anteriore e posteriore;
staffe di arresto e blocco per telo arrotolato lato guida;
Supporto per manovella manuale
Fissaggio telo lato passeggero con 2 cinghie tenditelo con
supporto in gomma e tenditori sotto il cassone
Colore telo simile a RAL 9006 Alluminio bianco
Illuminazione/Elettrico
Impianto d’illuminazione a 24 Volt conforme alla direttiva ECE R48
2 fanali posteriori multi camera Full LED “Aspöck” con centralina integrata
2 luci di posizione anteriori a LED
2 luci di sagoma posteriori a LED
Luci laterali di posizione lampeggianti a LED comandate tramite indicatori di direzione
2 luci targa a LED
1 cavo di collegamento fisso con spina a 15 poli, posato sotto la barra di traino
2 fari supplementari retromarcia a LED e
2 fari retromarcia a LED laterali montati circa a metà sul retro
Verniciatura
Sabbiatura con graniglia d’acciaio, primer epossidico zincante multistrato e verniciatura a spruzzo con
top coat poliuretanico bicomponente
Telaio = RAL 7021 Grigio nerastro
Cassone ribaltabile incl. parete frontale = RAL 2011 Arancione intenso
Fiancate = RAL 2011 Arancione intenso
Montanti angolari posteriori = RAL 2011 Arancione intenso
Sponda posteriore = RAL 2011 Arancione intenso
Mozzi ruota neri = verniciati a polvere
Piedi
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 9161 ... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Rimorchio ribaltabile a tre vie
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane
Annuncio economico

875 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane, Zurrringe
Annuncio economico

875 km
Rimorchio ribaltabile a tre vie
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane
SchwarzmüllerTandem-Kippanhänger bündig, Plane
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore